18 “battaglie” da OTTIMISTA impavido

Ti sei mai sentito di dover combattere per avere la vita che vuoi?
Hai mai pensato che ci sono “battaglie” per le quali vale la pena di lottare?

Ebbene nel tentativo di costruire il mio OTTIMISMO LifeStyle, cioè uno stile di vita orientato al positivo e con le soddisfazioni che pensavo di meritare, ho scoperto che ci sono ben 18 “battaglie” che dovremmo vincere per essere degli Eroi della nostra storia personale.

Oh… qui il discorso si fa serio e per questo vorrei un attimo scherzare su questa storia del guerriero che combatte e che diventa un eroe dal cuore impavido; un Braveheart dell’ottimismo 🙂 Ecco come vedi mi sono messo nei panni (ridicoli) di un vero guerriero dal cuore impavido ma per quanto sia volutamente esagerato credo che alla fine ognuno vive le proprie battaglie come se fossero le più importanti e le più difficili.

Tu che battaglia stai combattendo?

Magari tu stai combattendo per avere un lavoro migliore o forse per conquistare un titolo di studio, forse la tua sfida è ritrovare la forma fisica o magari combatti contro uno malattia. Forse fai fatica a trovare il tempo per rilassarti o divertirti e magari sei sempre stressato, forse l’amore ti fa combattere o magari i figli, forse i soldi o forse il rapporto con i colleghi…

Insomma ognuno ha le sue battaglie (in questo momento) ma forse posso aiutarti ad affrontarle in modo impavido…

Capiscimi bene: non ho ricette magiche ma posso darti una cosa che fa “miracoli” e che si chiama Ispirazione.

Negli anni ho capito che l’ispirazione è una fonte inesauribile di forza e coraggio che aiuta molto a vincere le battaglie, anche se poi alla fine sei sempre tu a doverle combattere; eppure con la giusta ispirazione tu stessi sei più forte!

Ho preparato un report in cui ti elenco semplicemente ma nel dettaglio, le 18 battaglie che prima o poi tutti dovremmo affrontare ma prima di tutto ti voglio dire una cosa: poterle affrontare tutte e 18 sarà un onore e mai un peso!

Infatti se ci pensi solo ai guerrieri impavidi capita di combattere molte battaglie… perchè a quelli timidi o incerti è destinato un futuro più breve e meno glorioso. Tante battaglie tante medaglie! Se non “combatti” non vinci…

Puoi scaricare il report gratuitamente ed è il mio modo per darti il benvenuto del mondo dell’Ottimismo; l’unica cosa che ti chiedo è di aiutarmi a condividere il mio lavoro con altre persone che pensi possano volere questa ispirazione:

Ok… perfetto! Grazie se hai condiviso 🙂
Ecco come scaricare il report; dimmi solo dove lo vuoi:

ecovere-x-webform

Si tratta di un pdf di 11 pagine in cui spiego:

  • Perchè parliamo di “Eroe Impavido” e come…
  • Chi è degno di essere chiamato “Eroe” e chi no
  • 10 esempi di persone da ammirare attorno a noi
  • Cosa rischi se non sai di essere un Eroe
  • Il vero significato della parola “combattere”
  • le 18 Battaglie da combattere per essere vincente

In particolare da pag.5 a pag. 8 ti illustro ogni singola battaglia con una rapida descrizione e con una scheda dove indico gli obiettivi da raggiungere e i “nemici” da sconfiggere.

Insomma capirai per filo e per segno COSA sono le 18 battaglie e COME affrontarle… e l’unica cosa che non posso e non voglio dire io è PERCHE’ affrontarle; quello lo devi sapere tu! Tuttavia leggere il report ti fornirà l’ispirazione giusta per trovare la tua motivazione personale.

Se per qualche motivo non vuoi o non puoi aiutare altre persone a conoscere le 18 battaglie allora fallo solo per te… ma è un vero peccato non farlo conoscere a tutti 🙂

Se ti è piaciuto l'articolo... continua


Pensi di essere pessimista? Scoprilo...
Non ricevi mai buone notizie? Eccole...
Vuoi diventare Ottimista ma Realista? Inizia...

Condividi con i tuoi amici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*