Anita Kalsek: una Ex pessimista

Leggi i 5 Commenti e di cosa ne pensi



Stella di Ottimismo

Chi è Anita Kalsek

Oggi è riconosciuta dal pubblico e dai suoi clienti come una straordinaria dottoressa in scienze naturali e ogni anno aiuta centinaia di persone a ritrovare benessere e forma fisica.

Tuttavia per essere una buona guida per i suoi clienti, Anita è dovuta passare personalmente attraverso l’inferno dei disturbi alimentari e non solo!

La sua storia personale sembra quasi un film per tante e “toste” sono le avventure che ha vissuto o addirittura subito. Dall’abbandono e i maltrattamenti, passando per l’obesità e l’anoressia unite a profondi disagi psicologici legati all’aggressività, l’invidia e la rabbia verso il prossimo.

In definitiva Anita Kalsek è una persona che aiuta gli altri a fare quello che lei per prima è riuscita a fare con tanta fatica e dolore ed è sicuramente per questo che riesce a capire profondamente chi le sta vicino, aiutando a trasformare il disagio in voglia di miglioramento.

Oggi è anche autrice di alcuni eBook e ha una bella presenza on-line con il suo blog in cui diffonde informazioni sulle tecniche da lei utilizzate che mescolano la naturopatia con la psicologia applicata.

Perchè Anita Kalsek è stata nominata Stella dell’Ottimismo

Ho conosciuto Anita Kalsek nel 2006 in occasione dell’uscita del mio libro “Un amico Ottimista” che Anita voleva ordinare in molte copie da regalare a dei suoi corsisti.  Ci parlammo telefonicamente per questi accordi di spedizione ma subito notai che era una persona particolare, nel modo di porsi e comunicare.

Poi nel 2008 Anita fu una delle mie prime studentesse on-line in Accademia dei Miglioramenti e in seguito iniziammo anche una piccola collaborazione durante la quale ancora una volta si dimostrò una persona delicata, cordiale e sempre pronta a trovare il meglio delle situazioni; direi una vera ottimista!

Tuttavia il motivo per cui ho deciso di assegnare ad Anita la Stella dell’Ottimismo non è legato agli aspetti professionali ma piuttosto a quelli di vita personale e al fatto stesso che Anita si autodefinisca una: ex obesa, ex fumatrice, ex aggressiva, ex violenta, ex ignorante di ogni legge universale, ex povera e piena di debiti, ex vendicativa e in definitiva una ex pessimista!

Ci sono così tante persone che vivono la vita con pessimismo e si aggrappano ad uno o tanti apparenti buoni motivi per esserlo. Purtroppo per quanto possa sembrare difficile da credere l’ottimismo e il pessimismo sono due abitudini di pensiero e non tratti innati e immutabili del carattere, così che nonostante tutto ognuno può decidere di SMETTERE con il pessimismo e diventare ottimista.

Quando cerchiamo di fare qualcosa che ci sembra difficile (e per molti diventare ottimisti e smetterla con il pessimismo sembra quasi impossibile) abbiamo bisogno di consigli, possono aiutarci le tecniche ma è sempre utile avere degli esempi… persone che prima di noi e magari in condizioni peggiori delle nostre hanno fatto la stessa cosa.

Anita Kalsek è un esempio di come si può cambiare profondamente… e non importa da cosa in cos’altro! Nel suo caso i cambiamenti sono stati sia fisici (dall’obesità al benessere) che psicologici (dall’aggressività alla gentilezza estrema) ma comunque può essere un esempio per tutti quelli che desiderano cambiare qualcosa nella loro vita :-)

In più Anita è proprio un esempio di Ex Pessimista e per questo dunque può essere considerato una “stella” capace di: farci alzare la testa e darci ispirazione!

L’ispirazione che mi ha dato Anita è proprio quella legata alla capacità di trasformare le proprie “debolezze e miserie” in qualcosa che rinforza e aiuta se stessi e il prossimo!

Se vuoi conoscere meglio ancora Anita Kalsek… visita il suo sito: www.anita-kalsek.it

E se frequenti il CLUB degli Ottimisti potrai anche incontrarla qui, dato che Anita è una socia VIP!

ATTENZIONE: se non sei già Socio del nostro CLUB, ma hai apprezzato Anita Kalsek, puoi approfittare della promo esclusiva riservata alle STELLE dell’Ottimismo ed entrare GRATIS nel CLUB per 7 giorni e poi decidere con calma se restare iscritto dopo aver provato il materiale.

GRATIS per 7 Giorni

Ti auguro una meravigliosa esperienza nel CLUB e una ancora migliore nella tua vita reale!

Chi sarà la prossima “Stella dell’Ottimismo”? Per quale argomento verrà nominata?

Lo abbiamo già trovato ed è il nome spicca nel web tra i BIG del nuovo internet marketing… ma lo scoprirai solo restando iscritto al CLUB !!

Se vuoi intanto conosci le altre STELLE dell’OTTIMISMO…

5 Commenti »

  • Anita ha commentato così:

    Sebastiano, INFINITO E’ L ONORE di far parte del Olimpo tra le persone che fanno la differenza nel BenEssere globale.

    La STELLA è composta da tutti carnefici che si sono rivelati Maestri, da tutti gli abbandoni che mi hanno sospinta verso l’abbraccio del Cosmo esplorandone l’incommensurabile potere, dalla fame patita che mi ha stimolato a nutrirmi dalla Vita, dalle delusioni che mi hanno svelato la Fiducia nell’Universo, da TUTTE LE PERSONE che credono in me, si affidano a me stimolando la mia evoluzione, dissolvendo il mio buio in Luce espansa da condividere, trasmettere e convertire in ispirAzione.

    Un abbraccio grato a tutti e uno speciale a Te e alla Tua moglie amata.

    • Sebastiano T. ha commentato così:

      Ciao Anita benvenuta a te e al tuo eloqui ricercato :-)
      Spero di trovare spesso i tuoi commenti qui nel CLUB e intanto ricambio il tuo abbraccio da parte mia e di mia moglie!

  • Marco ha commentato così:

    Io sono arrivato a pagina 65 di un Ebook che si intitola “ottenete di più” lo conoscete?.

    Pazzesco lo stò leggendo in questi giorni,sara un caso?. Naaaaa,il caso non esiste .

    Un saluto :)

    • Sebastiano T. ha commentato così:

      Beh… non è un caso che Anita, l’autrice dell’eBook che stai leggendo, sia socia VIP del nostro CLUB :-)

      Anche da strade diverse… tutti quelli che cercano la verità prima o poi si trovano!

  • Anita ha commentato così:

    Marco, sono lieta di conoscerti virtualmente e grazie di aver acquistato il mio e book. Ti è piaciuto? Ti è stato utile?
    Un abbraccio
    Anita

Metti i tuoi dati e non fare spam.

Lascia il tuo commento!

Questo CLUB permette i commenti con le foto di Gravatar. Se non hai un account Gravatar puoi crearlo qui.

p5rn7vb